“Purché si legga”, parte il Circolo di lettura

“Purché si legga !”  Con questo auspicio parte il circolo di lettura proposto da Altrovïaggio. Il primo incontro, di conoscenza tra i membri del gruppo, ancora piccolo ma ci pare anche bene book-art-pittura-moderna-e-illustrazioni-L-1RoRIMintenzionato, ci sarà mercoledì 25 alle ore 21, presso la nostra sede, nei locali dell’Arci territoriale in piazza Federico II, nr. 4.
E’ un gruppo aperto, ancora in crescita; rispetto alla proposta iniziale, più strutturata ma che richiede un gruppo di dimensioni ancora maggiori, abbiamo scelto per il momento un programma “sperimentale”, di avvio, per sancire comunque la nostra partenza, crescere di numero e collegarci, lungo il cammino, con altre esperienze simili alla nostra e già più esperte nella navigazione in questo mare, così ampio e dalle infinite rotte. Basta solo “lasciarsi avventurare”.
Chi vuole unirsi a questo viaggio, in qualsiasi momento, ci può contattare tramite il nostro indirizzo email: info@altroviaggio.org; lo invitiamo a portarsi con sé altri amici e, naturalmente, la curiosità di leggere.
L’iniziativa è organizzata con il contributo della Libreria Incontri, costa Mezzalancia 1, Jesi.

(l’immagine di Loui Jover è tratta “Book art, pittura moderna e lllustrazioni” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *